0

A Ischia proseguono le ricerche, ancora 4 persone disperse

martedì, 29 Novembre 2022
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – Continuano, senza sosta, le operazioni di soccorso sull'isola di Ischia dopo la frana avvenuta all'alba del 26 novembre. Si cercano ancora 4 persone disperse. Ma è corsa contro il tempo. Si cerca di fare in fretta. Il timore è che la pioggia, annunciata tra oggi e domani, renda ancora più complicate le operazioni di individuazione dei corpi. Gli sfollati, circa 230 persone, sono tutti ospitati in strutture ricettive o autonome. Le abitazioni coinvolte nella frana sono circa 30. Otto le vittime. E continua il lavoro dei Vigili del fuoco per la ricerca dei dispersi e in soccorso alla popolazione. Sull'isola operano 185 Vigili del fuoco tra sommozzatori, topografi, team speleo, Usar, Coem, dronisti ed esperti in conduzione mezzi movimento terra, fanno sapere dal Comando. foto ufficio stampa Vigili del fuoco (ITALPRESS). vbo/r 29-Nov-22 09:36

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Appello della Direzione regionale Pd “Chinnici vada avanti”

PALERMO (ITALPRESS) – "La direzione regionale del PD Sicilia ribadisce…

Università Messina, Bernini inaugura anno accademico

MESSINA (ITALPRESS) – Sono oltre 1700 gli studenti stranieri che…