giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

A Ischia proseguono le ricerche, ancora 4 persone disperse

NAPOLI (ITALPRESS) – Continuano, senza sosta, le operazioni di soccorso sull'isola di Ischia dopo la frana avvenuta all'alba del 26 novembre. Si cercano ancora 4 persone disperse. Ma è corsa contro il tempo. Si cerca di fare in fretta. Il timore è che la pioggia, annunciata tra oggi e domani, renda ancora più complicate le operazioni di individuazione dei corpi. Gli sfollati, circa 230 persone, sono tutti ospitati in strutture ricettive o autonome. Le abitazioni coinvolte nella frana sono circa 30. Otto le vittime. E continua il lavoro dei Vigili del fuoco per la ricerca dei dispersi e in soccorso alla popolazione. Sull'isola operano 185 Vigili del fuoco tra sommozzatori, topografi, team speleo, Usar, Coem, dronisti ed esperti in conduzione mezzi movimento terra, fanno sapere dal Comando. foto ufficio stampa Vigili del fuoco (ITALPRESS). vbo/r 29-Nov-22 09:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scuola, Lagalla “In Sicilia vaccinato il 99% del personale”

Redazione

Febbre del Nilo, in Veneto 283 casi confermati e 15 decessi

Redazione

Schifani “Priorità ai giovani, sarò il portavoce dei siciliani a Roma”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.