lunedì, 18 Novembre, 2024
Motori

F.1: Ferrari. Montezemolo “Nel 2019 deve tornare a vincere il titolo”

La Ferrari affronterà la stagione 2019 di F.1 con la grande novità del giovane Charles Leclerc al fianco del quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel. “Leclerc è un pilota forte. Però calma, perché arrivare quinti o sesti con la Sauber è eccezionale ma ad essere terzo o quarto con la Ferrari fai la figura del fesso, e per questo dico calma. Leclerc mi ha impressionato perché ha sbagliato pochissimo nel suo primo anno in F.1”.

Così l’ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo a Rai Sport parla del giovane pilota monegasco che debutterà al volante della rossa. “Alla Ferrari auguro di tornare a vincere il Mondiale e di introdurre bene, senza troppa fretta e senza molta pressione Leclerc e poi si sostenere il più possibile Vettel e soprattutto di avere una macchina competitiva” conclude l’ex numero uno di Maranello. (Italpress).

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“L’Italia deve andare veloce”

Giampiero Catone

Sul Pnrr troppi ritardi e tagli di progetti al Sud

Paolo Fruncillo

Aston Martin Valkyrie Spider, l’esperienza da F.1 su strada

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.