0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Roma, Zingaretti: “Corviale sarà una bella periferia”

sabato, 26 Febbraio 2022
1 minuto di lettura



“Grazie al Presidente Mattarella. Corviale sarà una bella periferia come hanno detto i ragazzi”. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine dell’inaugurazione a Roma, nel quartiere popolare di Corviale, del “campo dei miracoli’, un nuovo campo di calcio a 11 nella struttura del ‘Calciosociale’.
mat/pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Atletica leggera, Stefano Mei eletto presidente Fidal

Stefano Mei è il nuovo presidente della Federazione italiana di…

Fumetti, manga, videogiochi, serie tv, cosplay e… lavoro

Nell’edizione 2022 di Lucca Comics & Games, oltre che di…