0

Covid, Fontana: “Lombardia verso arancione ma spero ci fermeremo prima”

martedì, 11 Gennaio 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Nel quadro Covid la Lombardia va verso la 'zona arancione'. A constatarlo, citando i dati epidemiologici, è il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, parlando con la stampa a Palazzo Pirelli. "Sembra che quella sia l'indicazione ma penso che sia difficile fare delle previsioni soprattutto perché, come anche bene ha scritto recentemente il professor Remuzzi, l'Omicron è una cosa completamente nuova, diversa, le cui reazioni e modalità di sviluppo non sono più paragonabili al vecchio Covid – ha dichiarato Fontana -. Quindi non penso si possano fare delle anticipazioni, se già era difficile prima ora lo è ancora di più. E' chiaro che le indicazioni, la direzione è sicuramente quella, ma speriamo di riuscire a fermarci prima". (ITALPRESS). fmo/pc/red 11-Gen-22 13:14

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Torino si candida per sede Authority europea antiriciclaggio

TORINO (ITALPRESS) – Torino e il Piemonte si candidano a…

Schifani “Nuova redazione Italpress a New York vanto per Sicilia intera”

PALERMO (ITALPRESS) – "Da siciliano, ancora prima che da presidente…