martedì, 7 Gennaio, 2025
Regioni

Incendio in una palazzina a Ciampino, un ferito e alcuni intossicati

CIAMPINO (ROMA) (ITALPRESS) – Incendio in un appartamento al secondo piano di una palazzina a Ciampino, in provincia di Roma. Sul posto, in via di Morena 226, scattato l'allarme, sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno soccorso 7 persone, di cui una disabile, intossicate dal fumo. Una delle persone soccorse è rimasta leggermente ustionata. Tutte sono state trasportate al pronto soccorso. Le fiamme sono state spente. Gli appartamenti sono stati fatti sgomberare e si sta procedendo ad una attenta verifica delle abitazioni. Sul posto anche il 118 e le forze dell'ordine. (ITALPRESS). vbo/r 07-Gen-22 12:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scajola “Bolkestein è tema politico, serve confronto col governo”

Redazione

In Calabria nasce l’azienda Ospedaliero-Universitaria Dulbecco

Redazione

Vaccini, Bardi “la Basilicata non si è fermata a Ferragosto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.