0

Covid, in Sicilia da domani più controlli e mascherine all’aperto

mercoledì, 1 Dicembre 2021
1 minuto di lettura

PALERMO (ITALPRESS) – Nuova ordinanza del Presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci. Il provvedimento, firmato dal governatore, contiene disposizioni ulteriori per i presidi sanitari presso porti ed aeroporti; per il rafforzamento dei controlli all'ingresso dell'isola; disposizioni in materia di laboratori regionali per il sequenziamento delle varianti. Ma anche per i migranti giunti in Sicilia, che al termine della quarantena saranno sottoposti al tampone molecolare invece di quello antigenico. Infine, è fatto obbligo a ogni cittadino al di sopra dei 12 anni di indossare la mascherina nei luoghi pubblici e aperti al pubblico. Le disposizioni scatteranno a partire da domani. (ITALPRESS). vbo/r 01-Dic-21 16:46

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Calabria, da Psr 20 mln per meccanizzazione aziende agroalimentari

CATANZARO (ITALPRESS) – Sostenere l'ammodernamento e l'innovazione delle aziende agricole,…

Stati generali salute in Toscana, cittadini chiedono maggior servizio sul territorio

Si è chiuso con la forte richiesta di servizi territoriali…