0

Recovery, Sala “chiesti al Governo 4-5 miliardi per Milano”

venerdì, 1 Ottobre 2021
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Abbiamo chiesto al governo tra i 4 e i 5 miliardi. Al di là che non c'era una richiesta formale, io ho presentato un dossier, ma è ancora da capire il governo quanto andremo ad assegnazione diretta, quanto farà bandi". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ospite su SkyTg24. Miliardi, ha spiegato il sindaco, "per trasporto pubblico, in primis prolungare le metropolitane, a Baggio, Settimo e Vimercate, e poi edilizia popolare, e scuole, le nostre scuole come in tutta sono dell'inizio secolo e meritano grande attenzione. E poi il profilo energetico: il 40% dell'inquinamento a Milano dipende dal riscaldamento, ci sono ancora parecchi condomini addirittura a gasolio. Lì un finanziamento sarebbe importantissimo". (ITALPRESS). bla/vbo/r 01-Ott-21 09:45

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ita aggiunge voli sulla Sicilia, Deidda-Longi “Ora riforme strutturali”

ROMA (ITALPRESS) – "Siamo lieti che Ita dimostri, ancora una…

Covid, Fontana: “Virus rallenta, ora strategia per semplificare vita”

MILANO (ITALPRESS) – "Con i colleghi presidenti di Regione siamo…