giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Recovery, Sala “chiesti al Governo 4-5 miliardi per Milano”

MILANO (ITALPRESS) – "Abbiamo chiesto al governo tra i 4 e i 5 miliardi. Al di là che non c'era una richiesta formale, io ho presentato un dossier, ma è ancora da capire il governo quanto andremo ad assegnazione diretta, quanto farà bandi". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ospite su SkyTg24. Miliardi, ha spiegato il sindaco, "per trasporto pubblico, in primis prolungare le metropolitane, a Baggio, Settimo e Vimercate, e poi edilizia popolare, e scuole, le nostre scuole come in tutta sono dell'inizio secolo e meritano grande attenzione. E poi il profilo energetico: il 40% dell'inquinamento a Milano dipende dal riscaldamento, ci sono ancora parecchi condomini addirittura a gasolio. Lì un finanziamento sarebbe importantissimo". (ITALPRESS). bla/vbo/r 01-Ott-21 09:45

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Inaugurato a Roma il “Viale dei Giusti della Farnesina”

Francesco Gentile

25 arresti tra Italia ed Europa per traffico di droga e armi

Redazione

Covid, in Sicilia 4.776 nuovi casi e 31 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.