mercoledì, 23 Luglio, 2025
Regioni

Sardegna, Todde: “Inaccettabile sospensione linea Cagliari-Civitavecchia”

“Con la stagione turistica ancora aperta, la ventilata soppressione delle corse sarebbe un danno gravissimo, che il Governo deve scongiurare con un intervento immediato”. Così l’assessore regionale ai trasporti Giorgio Todde commenta la possibile interruzione della tratta marittima Civitavecchia Cagliari.

“Sarebbe l’epilogo – dice l’assessore – di un’estate già segnata da ritardi, disservizi, cancellazioni che hanno interessato gli scali sardi, e in modo particolare Arbatax. Occorre un immediato intervento del Ministero, da me già sollecitato, per riportare certezze e garanzie di cui hanno bisogno gli operatori turistici e commerciali e tutti i cittadini. La soppressione della linea, conclude l’assessore, deve essere immediatamente scongiurata”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Povertà alimentare. Sempre più italiani faticano a mettere il cibo in tavola

Giuseppe Lavitola

Londra vara sanzioni globali contro il traffico di migranti, HRW accusa gli Usa di trattamenti disumani

Ettore Di Bartolomeo

Ibiza, mistero sulla morte del dj napoletano Godzi: si indaga per omicidio

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.