venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Sardegna, Todde: “Inaccettabile sospensione linea Cagliari-Civitavecchia”

“Con la stagione turistica ancora aperta, la ventilata soppressione delle corse sarebbe un danno gravissimo, che il Governo deve scongiurare con un intervento immediato”. Così l’assessore regionale ai trasporti Giorgio Todde commenta la possibile interruzione della tratta marittima Civitavecchia Cagliari.

“Sarebbe l’epilogo – dice l’assessore – di un’estate già segnata da ritardi, disservizi, cancellazioni che hanno interessato gli scali sardi, e in modo particolare Arbatax. Occorre un immediato intervento del Ministero, da me già sollecitato, per riportare certezze e garanzie di cui hanno bisogno gli operatori turistici e commerciali e tutti i cittadini. La soppressione della linea, conclude l’assessore, deve essere immediatamente scongiurata”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Donazzan “Prosegue valorizzazione sport dentro i percorsi scolastici”

Redazione

Alghero, sequestro materiali illecitamente prelevati dalle coste sarde

Redazione

Rifiuti smaltiti come fertilizzanti, indagini nel vibonese

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.