giovedì, 9 Maggio, 2024
Regioni

Vaccini, Fontana “la scelta deve rimanere libera”

MILANO (ITALPRESS)- "Oltre l'85% dei lombardi ha aderito alla campagna vaccinale, a voi il mio grande grazie. La scelta è libera e, per me, tale deve rimanere". Lo scrive il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, su Facebook. "Il mio invito – si legge nel post del governatore – è quello di seguire l'esempio degli oltre 7.6 milioni di lombardi, tra i quali anche tanti giovani, che hanno già scelto di vaccinarsi; invito rivolto in modo particolare a tutti i cittadini della categoria più a rischio: gli over 60". Fontana conclude ringraziando il personale sanitario e i volontari "che hanno tenuto acceso la macchina vaccinale della Lombardia anche durante tutto il mese agosto senza mai fermarsi". (ITALPRESS). fmo/vbo/r 03-Set-21 09:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Una settimana all’insegna del Family Business in Sicilia

Redazione

Milano, dal 7 marzo al Sistina Chapiteau “Jesus Christ Superstar”

Redazione

Lazio, D’Amato “Rafforzare la sanità e chiudere il ciclo dei rifiuti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.