sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Vaccini, Fontana “la scelta deve rimanere libera”

MILANO (ITALPRESS)- "Oltre l'85% dei lombardi ha aderito alla campagna vaccinale, a voi il mio grande grazie. La scelta è libera e, per me, tale deve rimanere". Lo scrive il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, su Facebook. "Il mio invito – si legge nel post del governatore – è quello di seguire l'esempio degli oltre 7.6 milioni di lombardi, tra i quali anche tanti giovani, che hanno già scelto di vaccinarsi; invito rivolto in modo particolare a tutti i cittadini della categoria più a rischio: gli over 60". Fontana conclude ringraziando il personale sanitario e i volontari "che hanno tenuto acceso la macchina vaccinale della Lombardia anche durante tutto il mese agosto senza mai fermarsi". (ITALPRESS). fmo/vbo/r 03-Set-21 09:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Illuminazione nell’Ottava circoscrizione a Palermo, sopralluogo Amg Energia

Redazione

Locatelli a Caivano “Costruire percorsi inclusivi”

Redazione

Raccomandazioni nei concorsi pubblici, 14 indagati nel Trapanese

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.