0

Covid, De Luca “Il 92% dei ricoverati in Campania non è vaccinato”

venerdì, 20 Agosto 2021
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – "Dalla ricognizione effettuata in tutte le strutture sanitarie della Campania, è risultato che il 92 per cento dei ricoverati in Terapia Intensiva non è vaccinato. Dalle stesse verifiche è risultato che l'83 per cento dei pazienti ricoverati nei reparti di Terapia Sub Intensiva, non è vaccinato. Sono dati di estremo significato che mettono ancor più in evidenza la necessità di completare le vaccinazioni per tutte le fasce di età. Dati rispetto ai quali ogni esitazione diventa irresponsabile". Lo ha precisato il governatore della Campania Vincenzo DE Luca. (ITALPRESS). pc/red 20-Ago-21 16:43

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Puglia, intesa con Regione Ecclesiastica per attività degli oratori

È stato rinnovato per 12 mesi il protocollo d’intesa tra…

Coronavirus, De Magistris “Zona rossa? Mi sembra inevitabile”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Gran parte dell'Italia è attraversata dalla terza…