martedì, 30 Aprile, 2024
Regioni

Acqua, Bardi “Con nuova gestione servizi più oculati”

POTENZA (ITALPRESS) – "Parte oggi un nuovo corso in Basilicata, contraddistinto esclusivamente dal riconoscimento del merito. I lucani hanno scelto di cambiare e finalmente è arrivato il momento di concretizzare questa sacrosanta aspirazione". Lo ha detto il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi durante la presentazione del nuovo amministratore unico di Acquedotto Lucano Alfonso Andretta. Il presidente della Regione ha poi sottolineato il lavoro sinergico tra assessorato all'Ambiente, Egrib e di tutti gli attori deputati alla gestione di questo bene comune per le politiche da adottare. "Si parla molto di petrolio – ha aggiunto Bardi – quando il bene acqua è altrettanto importante. Riforniamo anche le regioni limitrofe, con questo cambio di passo e il nuovo amministratore unico di Acquedotto Lucano puntiamo a rendere servizi più oculati". (ITALPRESS). ron/fag/red 16-Lug-21 14:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Valmontone il primo drive-in per le vaccinazioni nel Lazio

Redazione

Abruzzo, giunta Marsilio approva riorganizzazione rete ospedaliera

Redazione

Milano, al Lirico un cine-concerto con le musiche dei film di Chaplin

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.