sabato, 27 Aprile, 2024
Politica

Giornalista Rai invita al suicidio Salvini. L’Azienda avvia procedimento disciplinare

“Mi infastidisce il post su Facebook di un giornalista di Radio Rai1 che mi invita a suicidarmi tirando in ballo mia figlia e dicendo che poverina avrà bisogno di un percorso di recupero. Ma come ti permetti?”.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite a “In Onda” su La7. La Rai ha avviato “un procedimento disciplinare urgente nei confronti del giornalista di Rai Radio1 Fabio Sanfilippo. L’azienda considera gravissime le affermazioni fatte dal giornalista sul proprio profilo Facebook”.

E’ quanto si legge in una nota di Viale Mazzini, in riferimento al post contro il leader della Lega, Matteo Salvini. “All’inizio della settimana prossima la Rai emanerà una disposizione sull’uso dei social da parte dei propri dipendenti” prosegue la nota.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Renzi: “Distanti dalla destra antieuropeista di Salvini e Meloni e dal becero populismo di Di Battista e Beppe Grillo”

Redazione

Se la Lega si slega da Salvini

Giuseppe Mazzei

La vera forza di un sindacato debole

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.