0

Vaccino, nel Lazio coperti da almeno una dose oltre metà degli adulti

sabato, 5 Giugno 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Superati nel Lazio 3,6 milioni di somministrazioni di vaccino anti Covid. Lo ha reso noto l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato. "Più di un cittadino adulto su due ha ricevuto la prima dose e circa 1 su 4 ha concluso il percorso vaccinale. Visto il successo dell'Open Week Astrazeneca siamo intenzionati a riproporlo anche la prossima settimana con la medesima modalità del ticket virtuale. La formula "tre click e mi vaccino" piace e trova il gradimento dell'utenza per la facilità di accesso e la velocità di somministrazione. Sono state riaperte per le giornate di oggi e domani ulteriori slot alla Nuvola, a Termini, ad Acea Piazzale Ostiense e al Polo natatorio di Ostia", dichiara D'Amato. (ITALPRESS). fil/com 05-Giu-21 11:25

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

UniPa e Palermo Mediterranea insieme per l’innovazione del territorio

PALERMO (ITALPRESS) – Università di Palermo e Palermo Mediterranea danno…

Tim, Puglia prima regione italiana senza digital divide

BARI (ITALPRESS) – La Puglia è la prima regione italiana…