sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Vaccino, nel Lazio coperti da almeno una dose oltre metà degli adulti

ROMA (ITALPRESS) – Superati nel Lazio 3,6 milioni di somministrazioni di vaccino anti Covid. Lo ha reso noto l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato. "Più di un cittadino adulto su due ha ricevuto la prima dose e circa 1 su 4 ha concluso il percorso vaccinale. Visto il successo dell'Open Week Astrazeneca siamo intenzionati a riproporlo anche la prossima settimana con la medesima modalità del ticket virtuale. La formula "tre click e mi vaccino" piace e trova il gradimento dell'utenza per la facilità di accesso e la velocità di somministrazione. Sono state riaperte per le giornate di oggi e domani ulteriori slot alla Nuvola, a Termini, ad Acea Piazzale Ostiense e al Polo natatorio di Ostia", dichiara D'Amato. (ITALPRESS). fil/com 05-Giu-21 11:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Febbre del Nilo, in Veneto 283 casi confermati e 15 decessi

Redazione

Vaccino, Moratti e Tronchetti Provera visitano hub Hangar Bicocca

Redazione

Logistica, Toti “Governo e Regioni insieme per costruire la filiera”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.