mercoledì, 24 Aprile, 2024
Video Pillole

Sport system montagna resiste e punta su innovazione e sostenibilità



Le imprese italiane che compongono la filiera dello sport system di montagna sono impegnate a ridurre il proprio impatto sull’ambiente, grazie a catene di fornitura corte e processi produttivi basati sui principi della circular economy. Inoltre, investono nelle nuove tecnologie e nella formazione delle persone e adottano un modello di innovazione aperto e collaborativo. E’ quanto emerso dal market watch di Banca Ifis sulla filiera dello sport system di montagna presentato nel corso dell’evento “Sport, Banche e Imprese. Insieme per vincere” a Cortina d’Ampezzo, sede dei Mondiali di sci alpino di cui l’istituto bancario è National Partner.
pro/gm

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Frenata per l’economia globale, cosa accadrà adesso?

Redazione

Il 77% degli adolescenti ha paura della guerra

Redazione

A ottobre produzione industriale in frenata

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.