0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Romeo “Il Governo non ha i numeri”

martedì, 19 Gennaio 2021
1 minuto di lettura



“Il Governo ha numeri molto bassi, bisogna prenderne atto”. Lo ha detto il capogruppo della Lega in Senato Massimiliano Romeo, dopo il voto di fiducia in Senato sul Governo.

sfe/sat/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

L’Emilia-Romagna al Fancy Food di New York, Mammi: “Cibo è cultura”

“Noi vogliamo che il cibo sia buono, sicuro e apprezzato,…

Antognoni “Montella sta lavorando bene con la Turchia”

FIRENZE (ITALPRESS) – “Faccio i miei complimenti a Montella perché…