0

Belluno: Antonio Del Gallo dal 14 dicembre nuovo direttore del Comando dei Vigili del Fuoco di Belluno

lunedì, 9 Novembre 2020
1 minuto di lettura

Sarà l’ingegner Antonio Del Gallo, che dal 14 dicembre subentrerà nel ruolo vacante ormai da inizio estate, il nuovo direttore del Comando dei Vigili del Fuoco di Belluno. 

“È davvero importante che un territorio delicato come il bellunese, la provincia di Vaia, ma anche quella del Vajont – sottolinea l’assessore alla Protezione Civile Gianpaolo Bottacin – abbia nuovamente una guida solida in un ruolo strategico come quello dei Vigili del Fuoco, che non poteva continuare a rimanere scoperto“.

“Ora che, anche se con un po’ di ritardo, questa nomina da parte del Ministero dell’Interno finalmente è arrivata –  conclude l’assessore – voglio fare un sincero in bocca al lupo al nuovo comandante e, soprattutto, un ringraziamento ai funzionari locali che, insieme al comandante interregionale a scavalco, hanno ottimamente retto il comando in questa fase”.

Barbara Braghin

Barbara Braghin

Giornalista e Blogger

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Piantedosi: “Vigili del Fuoco, un Corpo solido e amato dalla gente”

Un momento emozionante quello di ieri all’interno delle Scuole centrali…

I vigili del fuoco divisi sul sostegno a Biden

L’Associazione internazionale dei vigili del fuoco, che nel 2020 fu…