mercoledì, 8 Gennaio, 2025
Video Pillole

La Russa ricorda Enzo Trantino “Un esempio di coerenza e correttezza”



ROMA (ITALPRESS) – “Volevo ricordare un esponente della destra, il primo esponente della destra missina ad avere un incarico istituzionale come presidente di una Commissione alla Camera, Enzo Trantino, che è appena scomparso. È stato un esempio di coerenza, correttezza e di presenza della destra nelle istituzioni”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, a margine della presentazione di un libro.
“È stato anche al governo, al ministero degli Esteri come viceministro, sottosegretario. Oggi ci lascia a un’età non più giovane ma con una mente sempre lucida fino all’ultimo momento – ha proseguito La Russa -. A lui, ai suoi familiari e a suo figlio, che è sindaco di Catania, le condoglianze mie e di tutto il Senato, con grande affetto nella memoria di Enzo Trantino, che era anche molto amico di mio padre, tra l’altro”.

sat/gtr
(Fonte video: Senato)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg News – 28/7/2023

Redazione

Pescante “Immaginavo una festa, a Parigi c’è molto silenzio”

Redazione

Sequestrati a Foggia 500 kg di esplosivi, droga e denaro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.