0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Russa ricorda Enzo Trantino “Un esempio di coerenza e correttezza”

giovedì, 5 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Volevo ricordare un esponente della destra, il primo esponente della destra missina ad avere un incarico istituzionale come presidente di una Commissione alla Camera, Enzo Trantino, che è appena scomparso. È stato un esempio di coerenza, correttezza e di presenza della destra nelle istituzioni”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, a margine della presentazione di un libro.
“È stato anche al governo, al ministero degli Esteri come viceministro, sottosegretario. Oggi ci lascia a un’età non più giovane ma con una mente sempre lucida fino all’ultimo momento – ha proseguito La Russa -. A lui, ai suoi familiari e a suo figlio, che è sindaco di Catania, le condoglianze mie e di tutto il Senato, con grande affetto nella memoria di Enzo Trantino, che era anche molto amico di mio padre, tra l’altro”.

sat/gtr
(Fonte video: Senato)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pescara, scoperta mega evasione fiscale su vendite on-line

PESCARA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Pescara ha…

Il caldo non concede tregua, Italia da bollino rosso

Il caldo non concede tregua. L’estate 2022 si conferma bollente.…