0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Scontri a Roma tra i manifestanti pro Palestina e le forze dell’ordine

sabato, 5 Ottobre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Guerriglia urbana in piazzale Ostiense alla manifestazione non autorizzata pro Palestina. Dopo oltre tre ore di calma totale, alcuni manifestanti incappucciati si sono avvicinati alle forze dell’ordine che ne avevano impedito il corteo per tutto il pomeriggio, ne è nata una colluttazione che ha portato al lancio di sassi e bottiglie, fumogeni e petardi. La polizia ha risposto immediatamente, poi ha disperso la folla con gli idranti. Molti manifestanti protestano contro la decisione di attaccare le forze dell’ordine, il corteo infatti era stato ufficialmente sciolto pochi minuti prima dagli stessi organizzatori.

xp3/tvi/red

fonte video: xp3/Italpress

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bergamini “Grosse possibilità per la kickboxing a Brisbane 2032”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono già un po’ di anni che…

Blitz antimafia contro clan Catanese, droga e pizzo a tappeto

Operazione antimafia dei Carabinieri del Comando Provinciale di Catania. Inferto…