0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ramaswamy in soccorso di Trump: per la giustizia o la vicepresidenza?

mercoledì, 15 Maggio 2024
1 minuto di lettura



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Vivek Ramaswamy, l’imprenditore di origini indiane ex candidato alla nomination dei repubblicani, ha accompagnato Donald Trump in aula nel processo “Hush Money”. Ramaswamy è stato indicato tra quelli che aspira ad avere un ruolo di rilievo in una nuova amministrazione Trump, se l’ex presidente dovesse riconquistare la Casa Bianca alle elezioni di novembre. Ramaswamy punterebbe ad essere scelto da Trump come vicepresidente. Davanti ai giornalisti, con accanto alcuni congressman repubblicani, ha tenuto un discorso-comizio in cui ha difeso Trump e, come aveva fatto poco prima lo speaker del Congresso Mike Johnson, accusando il procuratore e il giudice del processo di aver orchestrato un attacco politico per favorire la rielezione di Biden.

sat/fsc/gsl (Video di Stefano Vaccara)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Roma, Gualtieri: “14mila cittadini impegnati per pulire la città”

“Grazie davvero alle associazioni e cittadini che in numero così…

Tg Economia – 2/11/2022

In questa edizione: – Ue, confermato lo stop alla vendita…