domenica, 11 Maggio, 2025
Video Pillole

Angelilli “Green-tech rappresenta una sfida a 360 gradi”



ROMA (ITALPRESS) – “Sarà un grande evento di incontro e networking per fare incontrare le imprese con tutti i grandi player dell’energia e tutti gli altri attori protagonisti. Il Lazio deve essere centrale”. Lo ha detto la vice presidente della Regione e assessore allo sviluppo economico, Roberta Angelilli, a margine della presentazione del Greentech Global Forum, che si terrà il 16 e 17 settembre a Roma. “Una grande strategia per l’internazionalizzazione, orientata sulla Green economy, sull’economia circolare, il green power e tutto quello che riguarda la sostenibilità e l’innovazione”, ha aggiunto Angelilli, sottolineando: “La sfida è a 360 gradi”. xl5/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piazza San Pietro gremita per Papa Leone XIV, immagini da elicottero

Redazione

Il ministro della Difesa Crosetto all’adunata degli Alpini a Biella

Redazione

La Russa a Biella all’adunata degli Alpini “Esempio per tutti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.