0

Nissan sponsor della 49^ Roma-Ostia Half Marathon

giovedì, 29 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – Nissan è sponsor della 49esima edizione della RomaOstia Half Marathon che si svolgerà domenica 3 marzo. Il crossover coupé elettrico Nissan Ariya è l'Official Car della RomaOstia Half Marathon 2024; la vettura aprirà e chiuderà la competizione – di cui sarà timekeeper ufficiale – con partenza in via Cristoforo Colombo di fronte al PalaEur, un primo tratto nell'area dell'EUR per proseguire poi lungo via Cristoforo Colombo fino a Ostia, sul litorale romano, per un totale di 21,097 km. La direzione di gara e i giudici si muoveranno a bordo dei crossover elettrificati Nissan Qashqai e-Power e X-Trail e-Power. "Siamo entusiasti di confermare la nostra partecipazione alla mezza maratona RomaOstia, la più partecipata d'Italia – ha spiegato Luisa Di Vita, Direttore Comunicazione e Chief Innovation Officer di Nissan Italia – Il nostro impegno nello sport più dilagante degli ultimi anni rafforza la nostra identità di costruttore rispettoso dell'ambiente con l'obiettivo di ridurre l'impatto ambientale al 2030". Nei giorni di venerdì 1 e sabato 2 marzo, Nissan sarà presente all'interno del villaggio Casa RomaOstia – allestito nel piazzale del PalaEur – con l'esposizione statica di Nissan Juke. Foto: ufficio stampa Nissan Italia (ITALPRESS). mc/tvi/com 29-Feb-24 16:36

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Kia Niro Phev si impone al prestigioso Red Dot Award

MILANO (ITALPRESS) – Kia Niro Plug-in Hybrid ha conquistato il…

(RED) e Vespa insieme nella lotta contro l’Aids e le pandemie

Come ogni anno, dal 1988, il 1 dicembre ricorre la…