sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Il Preolimpico di boxe a Busto Arsizio, D’Ambrosi “Torneo eccezionale”



BUSTO ARSIZIO (ITALPRESS) – “Sarà un torneo straordinario con una grandissima partecipazione. Mi aspetto di ottenere altri pass olimpici oltre ai 4 già conquistati, poi da Parigi mi aspetto cose importanti per l’Italia”. Grandi obiettivi per il presidente della Fpi, Flavio D’Ambrosi, a margine della presentazione del World Qualifying Tournament che si terrà dal 3 all’11 marzo a Busto Arsizio.

pia/ari/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Comunali, Lupi “Io sindaco di Milano? Chi entra Papa esce cardinale”

Redazione

Due persone fermate a Palermo per terrorismo e propaganda della jihad

Redazione

Immobiliare di pregio, Engel & Völkers si racconta al Foro Italico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.