0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La Russa “Navalny ha combattuto per la libertà”

mercoledì, 21 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Di una cosa non può esservi dubbio, che Navalny fosse prigioniero per le sue idee, fosse rinchiuso, come ha detto il Presidente della Repubblica, per le sue idee e il suo desiderio di libertà in un carcere, in un gulag, che ricorda i tempi più bui della storia e, in particolare, della stessa Russia, allora Unione Sovietica. Io credo che non ci debbano essere dubbi e polemiche sulla vicinanza che tutti noi, che tutte le forze politiche debbano manifestare a un uomo che è tornato nella sua terra, nella sua Nazione, sapendo che la sua sorte, con estrema probabilità, poteva essere quella che effettivamente si è poi tragicamente verificata, un uomo che ha combattuto per un anelito di libertà e che oggi diventa il simbolo della presenza, anche in Russia, di una possibilità di riscatto”. Lo ha detto in Aula il presidente del Senato, Ignazio La Russa.

sat/gsl (Fonte video: Senato)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Veronafiere, al via Vinitaly Special Edition

Ha preso il via a Verona Vinitaly Special Edition, iniziativa…

Medicina, le prospettive della genomica e della robotica

È sempre alta l’attenzione della Federazione Nazionale dei Medici Chirurghi…