mercoledì, 9 Luglio, 2025
Video Pillole

Infezioni sessualmente trasmesse, quanto ne sanno i ragazzi?



PALERMO (ITALPRESS) – Sifilide, gonorrea, papilloma virus, epatiti virali, HIV. Le infezioni sessualmente trasmissibili sono diverse e sono causate da germi che possono provocare sia una malattia acuta che cronica. Rischiano di dare anche gravi complicanze a lungo termine e persino i tumori. La fascia più esposta è quella dei ragazzi tra i 15 e i 24 anni: ma quanto ne sanno i giovani?

xd6/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Guerre e dazi, famiglie italiane prudenti ma tornano a spendere

Redazione

Giansanti “Danno irreparabile se l’Ue taglierà fondi all’agricoltura”

Redazione

Agricoltura, Lollobrigida “Evitare che l’Ue faccia scelte folli”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.