martedì, 7 Maggio, 2024
Regioni

Crolla vecchio edificio a Catania, nessun ferito

CATANIA (ITALPRESS) – Squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Catania sono intervenute, stamane, per il crollo di un vecchio edificio in muratura in via Gramignani, nel centro storico del capoluogo etneo. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'area ed effettuato accurate ricerche con l'ausilio di termocamere ed il supporto di unità cinofile per verificare l'eventuale presenza di persone, anche accidentalmente, coinvolte nel crollo. Sul posto anche personale di Enel e Telecom Italia per le attività di messa in sicurezza delle rispettive linee di distribuzione. L'abitazione versava in avanzato stato di degrado strutturale e risultava, comunque, disabitata. – foto ufficio stampa Vigili del fuoco – (ITALPRESS). vbo/com 01-Dic-23 15:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cittadini “Bene Schifani su liste d’attesa e la gestione dell’emergenza”

Redazione

Controlli alla stazione Termini a Roma, 8 arresti e 9 denunce

Redazione

Università Palermo, Pasqualino Monti nuovo componente esterno del Cda

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.