mercoledì, 24 Luglio, 2024
Attualità

Basilicata: online le prime imprese lucane che hanno partecipato al progetto ‘Creators’

Sono on line, sul sito https://creators.regione.basilicata.it/azienda/, le prime 18 imprese lucane che hanno partecipato al progetto “Basilicata Creators”. L’iniziativa a cura dell’Ufficio stampa e comunicazione della Regione Basilicata mira a declinare il piano strategico regionale del 2022, nel quale era centrale la valorizzazione dell’imprenditoria endogena. Lo sforzo creativo e di comunicazione richiesto alle imprese lucane ha avuto una prima risposta e sarà poi data evidenza nelle prossime settimane sui social, così come già avviene con i podcast, che raccontano lo spirito e il sacrificio imprenditoriale dei territori lucani. Le aziende che si sono candidate entro il 15 novembre parteciperanno al contest in cui, un’apposita commissione, valuterà i prodotti e assegnerà due riconoscimenti: “Impresa creativa” e “Best creators”, rispettivamente per le aziende e i videomaker che hanno realizzato i video promozionali migliori.

Visibilità mediatica

Ma Basilicata Creators nasce per dare visibilità mediatica alle realtà imprenditoriali locali che vivacizzano l’economia del territorio e quindi, a prescindere dalla scadenza per la partecipazione al contest, tutte le aziende lucane interessate possono continuare a registrarsi per avere una pagina dedicata sul sito del progetto. E’ sufficiente inviare un video – realizzato in formato verticale, possibilmente 1080×1920, della durata di circa 90 secondi – in cui si raccontano storia, prodotti, servizi e mission aziendale – all’indirizzo mail info@basilicatacreators.it.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

De Luca: “Entro fine anno pronto progetto nuovo ospedale di Salerno”

Paolo Fruncillo

Eni inaugura il “Progetto Congo Lng”

Valerio Servillo

In Veneto ‘fiocchi rosa e azzurri per la rinaturalizzazione del Cavallo del Delta”

Marco Santarelli

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.