venerdì, 29 Marzo, 2024
Società

“The Kumbahouse” una casa di TikToker nel Polesine

PILA (PORTO TOLLE) – È nata “The Kumbahouse” una casa di TikToker nel Polesine. L’idea è di Nicholas Mantovan, tiktoker e influencer di Instagram con più di 20mila followers, il suo profilo si chiama thomaasworld; e di Chiara Crivellari, che ha vinto il titolo di Miss Mamma Fascino 2021 al concorso nazionale di Miss Mamma, ed è anche protagonista del calendario. Inoltre sa cucire molto bene e realizza bellissimi abiti. Nicholas è di Pila; Chiara è di Porto Viro ma vive a Pila. Entrambe sono pescatori e lavorano di giorno e di notte. Durante il periodo di lockdown hanno avuto un’idea molto originale, diversa dal solito.

Cioè di creare un proprio brand di accessori e di abbigliamento. Hanno quindi lanciato uno store che si chiama “Thomasworldbrand”, dove la passione iniziale è quella della moda e di conseguenza quella dei social network. Nicholas, dopo avere visto le creazioni realizzate da Chiara, ha creato un profilo che conta quasi 10mila followers. Ha quindi creato un negozio prendendo ispirazione dal suo libro che si intitola “Los guardianes origins”.

Nicholas e Chiara sono due vortici di fantasia e creatività e, dopo questi progetti, hanno anche pensato di fondare una vera e propria casa di TikToker nel Polesine la cosiddetta “The Kumbahouse” nata dopo l’arrivo del cucciolo Kumba a casa di Chiara. “L’idea di fare tutto ciò è arrivata grazie a molte persone straniere – spiega Nicholas -. Infatti mi sono ispirato sin dai primi video a Monismurf una ragazza spagnola con 7 milioni di seguaci. I contenuti riguardano la moda, i prodotti realizzati da Chiara, video musicali e sponsor sul marchio che è in lavorazione con un’azienda milanese. Il ruolo di Chiara e il più importante per via dei prodotti che realizza a mano idealizzati e studiati appositamente da lei. Insieme stiamo lavorando alla presentazione di Kumbahouse”.  Le riprese sono fatte a Porto Viro, con trucco realizzato da Silvia Bonandini, del Tempio della Bellezza, con la collaborazione di Paolo Teti dei concorsi di Miss Mamma.

Tra le curiosità di questo grande contenitore, c’è da dire che il libro “Los guardianes origins” è un fantasy per ragazzi quasi pronto per la pubblicazione. Parla di ragazzi che scoprono di essere i protettori dell’universo; è ambientato tra presente e futuro varie minacce intralceranno la strada dei ragazzi. Silvia Bonandini oltre a ricoprire il ruolo di truccatrice, li aiuta a mantenere in forma il loro corpo per l’estate. Presto è in arrivo una collaborazione con Nicholas per una palette di trucchi. Paolo Teti è l’ombra di tutto ciò che stanno creando ed il suo desiderio sarebbe di vederli spiccare il volo. In “The Kumbahouse” la casa di TikToker nel Polesine ci sono Emanuele Zanellato, migliore amico di Nicholas, e Stefano Azzalin, figlio di Chiara, la Super Miss Mamma.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I siti web e social delle Amministrazioni sono pubblici anche a fine contratto

Paolo Fruncillo

Dalla stampa ai social, un’unica soluzione per tutti i media

Francesco Gentile

Uomo di strada o uomo di social? L’Italia crescerà solo aumentando l’offerta reale

Carlo Pacella

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.