0

Como, in dogana con 55 chili di metanfetamine. Arrestata una donna

lunedì, 30 Ottobre 2023
1 minuto di lettura

COMO (ITALPRESS) – Nelle scorse ore i funzionari dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli della Sezione Operativa Territoriale di Ponte Chiasso e i militari della Guardia di Finanza in forza al Gruppo Ponte Chiasso hanno effettuato un controllo su un'autovettura diretta in Italia condotta da una donna di nazionalità belga. La dichiarazione di non avere nulla non convinceva i funzionari doganali e i militari della Guardia di Finanza, i quali decidevano di sottoporre il mezzo ad un più approfondito controllo tecnico, all'esito del quale si rinvenivano quasi 55 chili di metanfetamine occultati all'interno dell'autovettura. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria inquirente si è proceduto all'arresto della donna e al sequestro probatorio dello stupefacente, dell'autovettura utilizzata per trasportarlo e degli altri oggetti rinvenuti.(ITALPRESS). Foto: Guardia di Finanza di Como trl/com 30-Ott-23 15:56

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Reggia di Monza, tornano le visite guidate con musica e cibo

La grande musica torna nella Reggia di Monza e accompagnerà…

Regionali Lombardia, liste d’attesa accendono dibattito tra candidati

MILANO (ITALPRESS) – L'ultimo confronto televisivo tra i quattro candidati…