sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

L’assessore Pili a Roma alla cabina di regia su energia e ambiente

CAGLIARI (ITALPRESS) – L'assessore dell'Industria, Anita Pili, ha partecipato questa mattina a Roma alla riunione della Cabina di Regia per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) su delega del Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, Massimiliano Fedriga, alla presenza del Ministro per gli Affari Europei, le Politiche di Coesione e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Emanuele Fitto e del Ministro per l'Ambiente e la Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin. Presenti anche Anci e Upi. Nella Sala Verde di Palazzo Chigi si è tenuto un confronto sulle misure relative a Ambiente ed Energia in cui sono state portate le osservazioni delle Regioni sullo stato di avanzamento dei progetti. "Un momento importante di confronto – ha detto l'assessore Pili – in cui verificare lo status dei bandi a valere sul PNRR e monitorarne l'effettiva riuscita. Le Regioni sono a disposizione nel perimetro delle loro competenze a lavorare insieme per facilitare la spendita delle risorse destinate agli investimenti". Foto: ufficio stampa regione Sardegna (ITALPRESS). tvi/com 18-Ott-23 12:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bilancio 2024, l’Assemblea approva la manovra da 14 miliardi

Redazione

Leoluca Orlando “ospitiamo i profughi afghani nei borghi disabitati”

Redazione

Governo, Incontro Salvini-Moratti a Roma su Pnrr e strutture sanitarie

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.