martedì, 17 Dicembre, 2024
Regioni

Salva la Scuola di Specializzazione in Geriatria dell’Università di Catania

CATANIA (ITALPRESS) – Salva la Scuola di Specializzazione in Geriatria dell'Università di Catania. "Grazie all'intervento tempestivo del Commissario Straordinario dell'Arnas Garibaldi di Catania, Fabrizio De Nicola, e del rettore dell'Università di Catania, Francesco Priolo, su iniziativa del Direttore della Scuola di Specializzazione in Geriatra, professore Salvatore Piro con il supporto del professore Francesco Purrello, la storica Scuola di Specializzazione in Geriatria dell'Ateneo catanese è stata accreditata nella nuova sede dell'Arnas Garibaldi, dopo la recente chiusura in altro Presidio Ospedaliero", si legge in una nota, che evidenzia come "siffatta operazione sottolinea la solida collaborazione istituzionale tra enti a vocazione differente che operano con efficacia sul territorio, ponendosi peraltro come modello significativo per ulteriori iniziative di questo genere". – foto ufficio stampa Arnas Garibaldi di Catania, da sinistra Fabrizio De Nicola e Salvatore Piro – (ITALPRESS). vbo/com 28-Set-23 14:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Aumentano del 7,5% i ricorsi al Tar Sicilia, 2.347 nel 2021

Redazione

Giornata del mare, Occhiuto “Chi ama la Calabria non lo inquina”

Redazione

In Sardegna aumentano contributi per studenti universitari meritevoli

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.