0

Salva la Scuola di Specializzazione in Geriatria dell’Università di Catania

giovedì, 28 Settembre 2023
1 minuto di lettura

CATANIA (ITALPRESS) – Salva la Scuola di Specializzazione in Geriatria dell'Università di Catania. "Grazie all'intervento tempestivo del Commissario Straordinario dell'Arnas Garibaldi di Catania, Fabrizio De Nicola, e del rettore dell'Università di Catania, Francesco Priolo, su iniziativa del Direttore della Scuola di Specializzazione in Geriatra, professore Salvatore Piro con il supporto del professore Francesco Purrello, la storica Scuola di Specializzazione in Geriatria dell'Ateneo catanese è stata accreditata nella nuova sede dell'Arnas Garibaldi, dopo la recente chiusura in altro Presidio Ospedaliero", si legge in una nota, che evidenzia come "siffatta operazione sottolinea la solida collaborazione istituzionale tra enti a vocazione differente che operano con efficacia sul territorio, ponendosi peraltro come modello significativo per ulteriori iniziative di questo genere". – foto ufficio stampa Arnas Garibaldi di Catania, da sinistra Fabrizio De Nicola e Salvatore Piro – (ITALPRESS). vbo/com 28-Set-23 14:14

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Occhiuto “Sede prossimo Capodanno Rai in Calabria da stabilire”

CATANZARO (ITALPRESS) – "La sede nella quale si terrà il…

Mancuso “Evitare interferenze elettorali in Consiglio Calabria”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – "Questa odierna è una seduta particolare…