giovedì, 25 Aprile, 2024
Esteri

Due neonati trovati morti in bidoni della spazzatura a Cleveland, Usa

È stata avviata un’indagine per omicidio a seguito dell’arresto di una madre adolescente dopo che due bambini sono stati trovati morti in un bidone della spazzatura a Cleveland, Ohio. I corpi senza vita sono stati trovati dagli agenti sabato notte. La causa e le modalità della morte non sono state ancora rese note. Per la polizia, le informazioni preliminari indicano che la madre del bambino, una donna di sedici anni, aveva dato alla luce i piccoli giorni prima. Le autorità non hanno nominato la madre, ma un portavoce della divisione di polizia di Cleveland ha dichiarato che l’adolescente era in custodia e lo sarebbe stata almeno fino a quando i pubblici ministeri non avessero esaminato le prove consegnate dagli investigatori. La scoperta è stata fatta dopo una chiamata anonima che informava la polizia del fatto che una ragazza, presumibilmente la figlia dell’anonimo, avesse partorito di recente e si apprestasse a gettare i bambini nella spazzatura. L’anonimo aveva dichiarato anche che la figlia non si fosse accorta di essere incinta. La giovane è stata portata in ospedale, ma le sue condizioni non sono state rese note. L’ufficio del difensore pubblico di zona non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento. La polizia di Cleveland ha dichiarato che gli investigatori presenteranno i fatti all’ufficio del procuratore minorile della contea di Cuyahoga.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Arrestato a Lione il presunto killer di Auriane Nathalie Laisne, la ragazza trovata morta in Valle d’Aosta

Antonio Gesualdi

“Miglio verde” per detenuto del Texas accusato della morte di moglie e figlia

Federico Tremarco

La Corte Suprema del Maryland, Usa, sospende la condanna per omicidio di Adnan Syed, accusato, più di due decenni fa, dell’omicidio della fidanzata

Cristina Gambini

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.