venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Terzo polo, Renzi”Pronto a confronto con tutti, da parte mia no insulti”

ROMA (ITALPRESS) – "Da parte mia non ci sarà nessun insulto perché per me la politica è sogno, non fango". Lo scrive Matteo Renzi nella sua enews. "Sono pronto al confronto con tutti sulle idee ma non attaccherò mai nessuno a livello personale o con toni giustizialisti. Vedrete che il tempo sarà galantuomo anche stavolta". "Sono molto colpito – aggiunge – dalla reazione all'annuncio del percorso dal basso che abbiamo proposto. Tra ottobre e novembre faremo i congressi democratici, dal basso, che volevamo proporre anche per il partito unico. Li faremo perché non possiamo decidere a Roma chi deve fare il segretario in una regione o in una provincia. Devono decidere gli iscritti. E in due giorni abbiamo registrato un aumento di duemila iscritti, solo nel weekend: fantastico". -foto agenziafotogramma.it- (ITALPRESS). mgg/com 18-Apr-23 15:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.