venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Carnevale in corsia, arrivano i “supereroi” in pediatria al Garibaldi-Nesima di Catania

CATANIA (ITALPRESS) – Nello stupore generale dei piccoli pazienti ricoverati presso la pediatria del presidio ospedaliero Garibaldi-Nesima di Catania, diretta da Antonino Palermo, un gruppo di "supereroi" sono sbarcati in corsia stamattina, celebrando il Carnevale tra applausi e sorrisi. L'iniziativa, promossa dall'Associazione per il Bambino in Ospedale (ABIO), ha visto sfilare alcuni attori nei panni dei famosi protagonisti dei fumetti, con tanto di regali per i bambini ricoverati. "Si tratta – commenta Palermo – dell'ennesima dimostrazione d'affetto della città nei confronti di quei piccoli pazienti che trascorreranno il carnevale in corsia. Ringraziamo l'Abio e gli attori per la grande sensibilità". foto ufficio stampa Arnas Garibaldi Catania (ITALPRESS). vbo/com 18-Feb-23 15:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Regionali Sicilia, sentiment della rete per Musumeci +53%

Redazione

In Sicilia 1.270 nuovi casi di Covid e nessuna vittima

Redazione

Baldelli “La Regione Marche sempre più interconnessa e intermodale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.