sabato, 4 Maggio, 2024
Regioni

La Banca Popolare Sant’Angelo aderisce a “M’illumino di meno”

PALERMO (ITALPRESS) – La Banca Popolare Sant'Angelo aderisce alla diciannovesima edizione di "M'llumino di meno", la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili che Rai Radio2 con il programma Caterpillar organizzano annualmente dal 2005 per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale e del risparmio delle risorse. Da giovedì 16 a mercoledì 22 febbraio, dalle 14,30, saranno spenti gli impianti di riscaldamento di Palazzo Petix, a Palermo, sede della Direzione Centrale della banca. Giovedì 16 febbraio, inoltre, attraverso il sito www.bancasantangelo.com, i propri canali social e le apparecchiature ATM di tutte le filiali, la banca inviterà i cittadini ad aderire all'iniziativa con comportamenti sostenibili. "L'adesione a M'Illumino di meno s'inserisce in un ampio piano di azione della banca per la tutela dell'ambiente – afferma il presidente Antonio Coppola -. Un gesto simbolico, che consente un risparmio energetico reale con ricadute positive sul pianeta, il cui obiettivo è anche quello di diffondere una maggiore sensibilità sui temi del risparmio energetico e del rispetto dell'ambiente". Foto: Studio Forward (ITALPRESS). abr/com 16-Feb-23 11:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Liguria, Toti “Primo anno impegnativo ma risultati si sono visti”

Redazione

Coronavirus, in Basilicata altre tre zone rosse

Redazione

Disabilità, al via il”Progetto ‘Millo Mi’… va a scuola”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.