0

Maltempo: ancora venti di burrasca al sud

lunedì, 30 Dicembre 2019
1 minuto di lettura

L’intensa ventilazione nord-orientale, annunciata nei giorni scorsi, continuerà ad interessare le regioni meridionali del nostro Paese.

Lo rende noto il Dipartimento della Protezione Civile, che ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse, che segue quello diffuso nei giorni scorsi.

L’avviso prevede venti nord-orientali forti o di burrasca su Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia con mareggiate lungo le coste esposte.

Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata per la giornata di oggi allerta gialla sul versante tirrenico e sui settori centro-orientali della Sicilia.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Maltempo, 14 milioni di americani in allerta: freddo e neve accolgono i viaggiatori dopo il Ringraziamento

Una tempesta invernale che si sta spostando dalle Pianure ai…

L’ISS entra a far parte dei centri di competenza della Protezione Civile

Con un decreto firmato nelle scorse ore dal Capo Dipartimento…