domenica, 1 Giugno, 2025
Video Pillole

Documenti falsi per ottenere contributi statali, sequestrati 50 mln

00:00
00:00


La Guardia di finanza di Frosinone, al termine di accertamenti delegati dalla Procura Regionale della Corte dei Conti per il Lazio, ha eseguito un sequestro conservativo per un valore di oltre 50 milioni di euro. Individuato un sodalizio che, attraverso una società localizzata nella provincia di Treviso, sarebbe riuscito ad ottenere contributi non dovuti. vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Giornata mondiale Sclerosi multipla, Montecitorio si illumina di rosso

Redazione

Tg Ambiente – 1/6/2025

Redazione

Mattarella incontra gli studenti delle scuole alberghiere al Quirinale

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.