venerdì, 9 Maggio, 2025
Video Pillole

Stroncato traffico di droga nel Nisseno, 9 misure cautelari



I carabinieri del Nucleo investigativo di Caltanissetta e gli agenti della polizia di Stato hanno eseguito nove misure cautelari nei confronti di altrettanti indagati a vario titolo per reati diversi. Si va dallo spaccio di sostanze stupefacenti in concorso al tentato omicidio fino alla detenzione e porto d’arma comune da sparo. vbo

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il turismo italiano vale il 14% del Pil

Redazione

Referendum, Renzi “Il dramma di oggi sono stipendi, non licenziamenti”

Redazione

Ucraina, Zelensky “Serve cessate il fuoco duraturo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.