0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Lukoil, Urso “Usa dice no a sanzioni, salvato sito strategico Paese”

sabato, 3 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



“Non ci saranno sanzioni da parte degli Usa per la Lukoil: stamane è arrivata la comunicazione da parte dell’autorità americana Olaf con la garanzia che tutte le operazioni finanziate in questo periodo ponte non saranno sottoponibili a provvedimenti sanzionatori”. E’ l’annuncio del ministro per le Imprese e il Made in Italy Adolfo Urso, ospite della Festa regionale del Tricolore di Fratelli d’Italia a Catania.

xd9/trl/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tajani “Situazione carceraria allarmante, mai parlato di amnistia”

ROMA (ITALPRESS) – “Purtroppo aumentano i suicidi nelle carceri. La…

Italia-Africa, Tajani “Cooperazione possibile in tanti settori”

ROMA (ITALPRESS) – “Con l’Africa possiamo lavorare in tanti settori,…