venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

L’informativa sulle infrastrutture nel prossimo Consiglio Calabria

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – La prossima seduta del Consiglio regionale della Calabria si terrà lunedì 21 novembre, così come stabilito dalla Conferenza dei capigruppo riunitasi a Palazzo Campanella giovedì 10 novembre. L'ordine del giorno, che contemplerà anche i provvedimenti frattanto esaminati e discussi dalle Commissioni, è in via di definizione. "Prevediamo – asserisce il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso – l'informativa sulla questione infrastrutture da parte del Presidente della Giunta regionale, dopo gli incontri che Roberto Occhiuto ha avuto a Roma con alcuni esponenti del Governo. Siamo fiduciosi – aggiunge – che dalle sinergie Governo-Regione avremo risultati positivi, a partire dall'ammodernamento e messa in sicurezza della SS 106 su cui il Consiglio regionale ha approvato, il 28 febbraio scorso all'unanimità, una mozione con cui è stato chiesto il completo finanziamento e la sua definitiva realizzazione". All'ordine del giorno sarà inserita anche l'informativa, da parte dell'assessore all'agricoltura Gianluca Gallo, sulle vicende del consorzio di bonifica di Trebisacce. – foto: ufficIo stampa Consiglio (ITALPRESS). pc/com 14-Nov-22 12:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Conad Superstore apre al Centro Sicilia di Catania

Redazione

Trapianto di tessuto adiposo, Ortopedici a confronto a Palermo

Redazione

Appello dell’Assemblea Balneari Cna Sicilia “Dare stabilità al settore”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.