mercoledì, 19 Giugno, 2024
Regioni

Carla Rubino, creazioni da sogno per donne slim e curvy

È stato un pomeriggio pieno di emozioni quello che si è svolto al centro commerciale “Vulcano” di Sesto San Giovanni. Infatti, nel maestoso spazio che si trova all’ingresso principale, circondato da tanti negozi, c’è stata la sfilata di abiti da cerimonia e da sposa della stilista Carla Rubino, titolare dell’atelier “Preziosa e Unica” di Lissone.

Dall’imponente scala, che ha fatto da cornice, sono scese indossatrici di tutte le taglie e di tutte le età, indossando abiti da sogno. Come delle dive, hanno sfilato lungo il tappeto rosso e sono state immortalate dai numerosi scatti fotografici dei fotografi Ettore Tagliabue, Gianni Mantegazza, e Alessandro Fabbri.

A presentare l’evento Valentina Guidi, che ha valorizzato le creazioni proposte descrivendole al meglio. Molti i presenti che hanno apprezzato l’iniziativa. La stilista, ha ringraziato tutti, e ha precisato che le modelle che hanno sfilato sono sia slim, sia curvy, perché tutte le donne devono essere rappresentate. Molte delle modelle fanno parte dell’associazione Boteriane in the World, di cui Carla Rubino è la vice presidente.

L’associazione è presieduta da Laura Panigatti, esperta di moda e da anni organizzatrice di eventi. Inoltre la stilista era presente anche all’Unahotel di Varese, dove si è svolta la manifestazione “Varese Sposi”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Le Modelle Curvy protagoniste indiscusse al Castello di Casiglio

Barbara Braghin

Modelle curvy: grande successo a Palazzo Cigola Martinoni alla sfilata “Quando la moda sposa il matrimonio”

Barbara Braghin

Casting dell’associazione Boteriane in the world: donne per ore in attesa. Un vero successo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.