lunedì, 24 Febbraio, 2025
News Italpress

Mattarella ringrazia Draghi e ministri “Ottenuti lusinghieri risultati”

ROMA (ITALPRESS) – Si è svolta al Quirinale la tradizionale colazione di lavoro tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il premier Mario Draghi e diversi ministri, in vista del Consiglio Europeo, in programma il 20 e 21 ottobre. Si è incentrata come da prassi sui temi all'ordine del giorno del Consiglio Europeo. Secondo quanto si apprende, la parte del leone l'ha fatta la delicatissima questione energetica. Essendo l'ultimo pranzo pre-Consiglio Ue del governo Draghi, il presidente Mattarella ha ringraziato il presidente del Consiglio e i ministri presenti per "l'eccellente lavoro svolto e i lusinghieri risultati ottenuti" e ha chiesto al presidente Draghi di portare il suo saluto e il suo ringraziamento anche agli altri ministri non presenti alla colazione. Al Quirinale, oltre a Draghi erano presenti i ministri Luigi Di Maio (Esteri), Luciana Lamorgese (Interno), Lorenzo Guerini (Difesa), Daniele Franco (Economia), Giancarlo Giorgetti (Sviluppo Economico), Roberto Cingolani (Transizione Ecologica), e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Roberto Garofoli. – foto ufficio stampa Quirinale – (ITALPRESS). sat/red 19-Ott-22 15:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.