0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tratta di esseri umani, latitante eritreo estradato in Italia

mercoledì, 12 Ottobre 2022
1 minuto di lettura



E’ terminata con l’estradizione verso l’Italia la latitanza di un 35enne eritreo, ricercato da oltre un anno in campo internazionale per associazione a delinquere finalizzata alla tratta di esseri umani e al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. L’uomo è ritenuto tra i capi e promotori di un’associazione a carattere transnazionale operante tra il Centro Africa, i Paesi del Maghreb, l’Italia e il Nord Europa. L’indagine è stata coordinata dalla Procura di Palermo e condotta dalla Squadre Mobili di Palermo, Agrigento e dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato. vbo

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vaccini, Cirio “Meno fogli e più fiale”

“Abbiamo bisogno di più vaccini. Direi meno fogli e più…

Meloni “Interconnessione sempre più forte tra Italia e Algeria”

ROMA (ITALPRESS) – “Sono molto soddisfatta dai risultati di questo…