venerdì, 19 Aprile, 2024
Esteri

Erdogan: Putin restituisca i territori all’Ucraina

“Se in Ucraina si stabilirà una pace, ovviamente la restituzione delle terre che sono state invase diventerà molto importante”, ha detto Erdogan.

“Putin ha fatto alcuni passi. Noi abbiamo fatto alcuni passi. Le terre invase saranno restituite all’Ucraina. È dal 2014 che parlo con Putin riguardo ai fatti dell’annessione della Crimea alla Federazione russa e su ciò che gli abbiamo chiesto purtroppo non è stato fatto alcun passo avanti”, ha aggiunto.

“Tutto ciò che vogliamo fare e che vogliamo vedere è porre fine a questa battaglia con la pace, sia che si tratti di Putin, sia che si tratti di Zelensky, ho sempre chiesto e raccomandato questo. Questo è un conflitto che è finito con delle vittime. La gente sta morendo e nessuno vincerà alla fine della giornata”, ha concluso.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Berlusconi vede Putin “Superare ingiuste sanzioni”

Redazione

Putin e i “veterani” del 9 maggio 2023

Renato Caputo

Medvedev ci odia. Ma non è ricambiato

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.