giovedì, 19 Dicembre, 2024
News Italpress

Altra tegola per la Juve: Szczesny fuori per 20 giorni

TORINO (ITALPRESS) – Piove sul bagnato in casa Juventus. Oltre ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge e agli infortunati Pogba e McKennie, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Wojciech Szczesny almeno per le prime due giornate di campionato contro Sassuolo (15 agosto) e Sampdoria (22 agosto). Il portiere polacco, "a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l'Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra – fa sapere la società bianconera in una nota – Saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica". La speranza dei bianconeri è che possa magari recuperare per la sfida del 27 agosto contro la Roma, valida per la terza di campionato. – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). glb/pal/com 08-Ago-22 20:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.