0

Di Maio: “Con Lega fusione a freddo ma sta funzionando”

mercoledì, 26 Dicembre 2018
1 minuto di lettura

“Credo che sia una fusione a freddo di due forze politiche che ha funzionato bene”. Con la Lega “c’è un rapporto diretto e schietto, tutte le situazioni le abbiamo affrontate con franchezza e senza dietrologismi. Ci sono visioni diverse su alcuni temi, come è giusto che sia, ma fino ad oggi, con il confronto, si è sempre trovata la quadra”. Lo dice in una intervista ad Affari Italiani il vicepremier Luigi Di Maio.

“L’importante – continua – è che si continui sulla linea dettata dal contratto di Governo, le differenze di vedute le abbiamo appianate e limate proprio grazie al contratto stipulato quando è nato l’esecutivo”. “Il contratto – aggiunge Di Maio – è ampio e strutturato per essere realizzato in 5 anni, abbiamo tanti impegni da onorare. Io mi concentro su quelli. È fondamentale per il bene del paese realizzare i punti del contratto. Non vedo al momento il bisogno di integrarlo o modificarlo”.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Incentivi per imprese e sviluppo. Aiutare chi crea lavoro stabile

Un Consiglio dei ministri che riordina gli aiuti alle imprese…

Ucraina: da Conferenza Regioni proposte per superare crisi agricola

“Alle aziende agricole colpite dalla guerra in Ucraina e dai…